Fishing & Biodiversity ha usato il Fluorocarbon Amato in Norvegia

fishing-biodiversity-fluorocarbon

Amato F1, il nostro Fluorocarbon è appena stato usato anche in Norvegia.

Ecco il video in cui Andrea di Fishing & Biodiversity utilizza questo fluorocarbon per catturate qualche pesce lanciando dei jig da riva.

Ti spoileriamo anche che ha abboccato un merluzzo comune. Il diametro di F1 usato era lo 0,41 che è assolutamente adeguato a quelle acque che, generalmente sono più scure delle nostre.

Per maggiori info sul filo, trovi la scheda tecnica qui sul sito (linkata anche a inizio articolo). Ha un prezzo davvero bassissimo se rapportato alla qualità del prodotto che è un  fluorocarbon 100%.

 

Non è la prima volta che Andrea di Fishing & Biodiversity si affida ai nostri prodotti, ed anche le canne per pescare in mare con varie tecniche, dallo spinning alla pesca a fondo.

fishing-biodiversity-amatoAndrea, anche grazie al suo lavoro, viaggia molto ed ha la fortuna di essere spesso in località di mare… sempre con la telecamera pronta a riprendere ciò che succede in maniera piuttosto spontanea e divertente. Iscrivetevi al suo canale se siete tra i pochi che ancora non lo hanno fatto.

Restiamo in contatto!

Se la pesca ti piace davvero, proprio come appassiona me! Per questo, se ti va, fai queste due cose:

  • 1a cosa: crea il tuo account su questo sito.
  • 2a cosa: manda un messaggio privato alla mia pagina facebook Matthieu Amato Fishing . dicendomi di dove sei e quali tecniche di pesca preferisci. In questo modo, poi per me sarà più facile capire con chi ho a che fare quando ci sentiremo in futuro.

Ciao, alla prossima.

Matthieu